VBA3
Fontana Gruppo
 
 
   

 Fontana

 

La Fiera Bobat 2011 : un successo supplementare per GFD e VBA3

 

GFD ha partecipato alla terza edizione della Fiera Legno Edilizia e sviluppo sostenibile (Bobât) che si è svolta a Parigi porte de Versailles nella Hall 2.2 il 18, 19 e 20 maggio. Il legno, l’edilizia e lo sviluppo sostenibile, tutti gli ingredienti erano riuniti per GFD per la presentazione della sua nuova gamma VBA®3, 1a gamma di viteria senza cromo 6 e con marcatura CE del mercato. 2 inedite innovazioni nell’universo del fissaggio.

Argomenti inevitabili all’epoca odierna:

- Protezione dell’ambiente e della salute degli utilizzatori, grazie ad un rivestimento zincato giallo non tossico, garantito senza cromo 6

- Conformità alle nuove norme di qualità europea, concretizzata con la marcatura CE ... e secondo i test definiti nella norma EN  14592 (CE)

Lo staff GFD ha incontrato dei costruttori legno, ingegneri legno, falegnami, commercianti legno, carpentieri nonché architetti e committenti nazionali ed internazionali. GFD viene considerata come un supporto tecnico di qualità presso gli utilizzatori, la performance della vite VBA® 3 è stata provata in situ, tramite dimostrazioni tecniche e formazioni sullo stand.

GFD si è associata ai Compagnons du tour de France fornendo loro le viti VBA® 3 per la costruzione di un tetto a forma di paraboloide iperbolica (foto del tetto) dimostrando nello stesso tempo la flessibilità degli elementi e la rigidità dell’insieme grazie alla nuova VBA®3.

Una fiera che conferma la posizione di leader di questo nuovo prodotto per ogni tipo d'applicazione !